Capelli con onde bellissime e naturali come Belen? Imetec Bellissima Beach Waves è l'oggetto che fa per te. Permette di avere onde, più larghe o più strette per uno stile sempre elegante e retrò. Il doppio ferro permette permette di ottenere look sempre diversi.
"E' lo strumento ideale per chi vuole sempre essere al top e in ordine con i propri capelli senza dover sempre ricorrere alla parrucchiera e in poco tempo. Sicuramente il migliore nella sua fascia di prezzo perché consente stili diversi vista la possibilità di avere onde più larghe o più strette."
Bellissima Beach Waves è una piastra che permette di realizzare onde larghe oppure strette in pochi passaggi.
Il vantaggio di questa piastra è che si può scegliere tra due stili diversi, e volendo combinandoli si possono avere altri stili.
Tutti possono utilizzarla, anche coloro che non hanno molta dimestichezza con la piega dei capelli.
Il suo utilizzo, infatti, è molto semplice, serve un minimo di manualità e il tempo necessario per ottenere un buon risultato.
Come detto serve per ottenere delle onde e non i classici boccoli. Le onde possono aversi di due misure, infatti basta sbloccare il ferro premendo gli appositi pulsanti e ruotandolo, così da avere onde più larghe o più strette, a seconda dell'esigenza. Le onde larghe ricordano lo stile anni '50 e lo stile aristocratico, viceversa quelle più strette sono ideali per uno stile più casual.
Scelta la misura si posiziona la ciocca e voilà, i gioco è fatto!
Per ottenere un effetto naturale si consiglia, una volta che tutte le ciocche di capelli sono state passate dalla piastra, e quindi si hanno tutte le onde, di mettersi a testa all'ingiù e scompigliare le onde stesse. Il risultato sarà naturale e meno "impostato".
Il rivestimento è in ceramica, Ceramic coating, per una distribuzione omogenea del calore e la massima protezione dei capelli, con tale rivestimento si evita che i capelli possano bruciarsi, specie quelli più fini e sensibili.
Il Thermo Control permette tre possibilità per la temperatura, 160, 180 e 200 gradi. La scelta della temperatura permette di personalizzare il trattamento al proprio capello. Capelli lisci hanno bisogno di una temperatura più bassa, capelli leggermente mossi sono idonei a una temperatura media, e i capelli mossi sono domati dalla temperatura più alta. Potrebbe essere problematico il suo utilizzo con capelli molto ricci che necessitano per una piega perfetta e duratura di una temperatura maggiore ai 200 gradi.
Il suo uso è molto pratico, e a differenza di altri dispositivi simili ha una punta antiscottuatura, ovvero una estremità fredda che permette di non scottarsi.
Il cavo girevole permette di utilizzare la piastra al meglio anche grazie alla sua lunghezza, di 1,8 metri. Non si è schiavi del cavo nell'eseguire la propria acconciatura.
Ha una funzione che permette un riscaldamento della piastra in 45 secondi, se poi la piastra non viene utilizzata per un'ora, si spegne automaticamente.
E' altresì presente una cover che ha una duplice funzione: da un lato serve per riporre la piastra dopo il suo uso così che le piastre non si rovinino, durante l'uso, invece, può essere utilizzata come base di appoggio.
Per ottenere un buon risultato è anche utile utilizzare degli accorgimenti:
1) Non dividere i capelli in ciocche troppo grosse e pettinatele bene prima di inserirle nel ferro
2) Preasciugare i capelli con il phon a media temperatura, se troppo caldo si favorisce il crespo
3) Non toccare i capelli via via che si fanno le onde, hanno bisogno di raffreddarsi.
4) Inserire la ciocca nella piastra e girarla di circa 180 gradi
In colori diversi è lo strumento più idoneo per avere capelli sempre al top.